Telethon:un altro evento di successo per Freedom Singers Gospel Choir.

Un altro evento di successo per Freedom Singers Gospel Choir.

In contemporanea alla trentesima edizione della maratona RAI per per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, il coro è stato scelto da BNL e da Telethon per un concerto in piazza San Michele.

L’evento tenutosi alle ore sedici è stato presentato dal noto showman Maurizio Bartolini. Molte persone si sono fermate ad ascoltare i brani proposti dal coro diretto da Serena Suffredini e accompagnato dal pianista Giovanni Vitali.
Lo scopo dell’evento è stato quello di sensibilizzare la cittadinanza a donare fondi per Telethon. Freedom Singers ha alternato i propri cavalli di battaglia quali HalleluPraise his holy nameTotal Praise, con brani natalizi come White ChristmasCarol of the bells e Santa Claus is coming to town. Giovanna Bartoli e Enrico Giuntini hanno poi interpretato la emozionante Order my steps di Glenn Edward BurleighÈ stata poi la volta delle celebri Somebody to love dei Queen e di Happy Ending di Mika. A conclusione di un concerto molto apprezzato dal pubblico, Alba Roques ha interpretato la vivace Shackles – praise you di MaryMary e di nuovo Enrico Giuntini ha animato la famosa Oh Happy Day.
Appuntamento alla prossima tappa del tour: sabato 21 dicembre, alle ore 16.00 presso l’auditorium della scuola di musica Sinfonia di Lucca.
#ohohmerrychristmas #FreedomSingersiscomingtotown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *